Onda t negativa

Buonasera,
A seguito di un episodio di tpsv sono andata in ospedale.

Qui m hanno sbloccato la tachicardia con adenosina e fatto analisi di controllo.

Oltre a valori di troponina leggermente in aumento, hanno riscontrato onda t negativa da v, 2 a v5.

Sono stata 4 GG e m hanno dimessa dopo che i marker sono tornati normali.

L onda t è rimasta negativa per un mesetto circa.

Successivamente ho fatto ablazione per tpsv.

Ma nessuno è riuscito a dirmi perché le onde t erano negative.

Mi hanno solo detto che poteva essere un'ischemia da discrepanza perché anemica o un'alterazione dovuta alla tpsv.

Devo fare altri accertamenti?

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Non nessun altro accertamento è necessario se non una prova da sforzo annuale come tutte le donne e uomini di mezza età

Cordialità

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso