Holter cardiaco

Salve, ho 40 anni e soffro da quando sono piccolo di extrasistoli.
Mi dà un commento sull holter eseguito?

Ritmo sinusale a FC media di 80 bpm (FC Min 56 bpm alle ore 6:19, fc max 117 alle ore 14:06)
Normale intervallo di conduzione AV (PR diurno 152 msec e PR notturno 184 msec)
Non pause patologiche (RR max 1.41 sec alle ore 5:41)
Rararissima extrasistolia sopraventricolare isolata, ran di 3 battiti alla frequenza di 149 bpm.

Rara extrasistolia ventricolare polimorfa isolata, non precoce in coppie.

Non alterazione del tratto st t, indicative di ischemia miocardica transitoria nelle derivazioni esplorate.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Ha un holter normale
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, lei è sempre preciso e celere nei consulti