Ciao mi chiamo cristian

Buonasera sono Cristian sono una ragazza di 22 anni ho avuto episodi cardiopalmo nello scorso mese di marzo 2024 ne giorni 13 marzo e 14 marzo ero sul divano con il telefono tranquillo quando mi arriva la notifica sull’orologio che miei battiti era alti sono così a salire a 190 chiamato pronto soccorso mi hanno fatto ecg risultato buono con 118 battiti mi avevano riscontrato globuli bianchi leggermente alti e febbre 37.7 così sono andato da mio medico curante dicendomi di andare dal cardiologo faccio la visita cardiologo mi dice che tutto apposto dicendo che io sono nato con un arteria più piccola dell’altra la sinistra facendomi un ecodopler al collo e toracico tutto nella norma sono un tipo molto ansioso dopo quella visita non riesco tranquillizzarmi per battito troppo alto così mi recai ancora dal mio medico curante che mi diede un antibiotico perche Una mattina mi svegliai con le tonsilla sinistra leggermente gonfia così presi l’antibiotico per una settimana i battiti scesero nella norma ma oggi martedì 16 aprile quando sono.
In piedi batti arriva 115 mentre nel letto 80-90 sono stato anche dallo psichiatra dandomi delle gocce che ancora devo assumere mi ha detto di soffrire di ansia generalizzata ma non riesco tranquillizzarmi perché questi episodi fastidi al braccio spalla che vanno e vengono e un altro fatto che quando mangio non digerisco subito ci sono episodi che batte forte il cuore mi sale reflusso sono anche patologico soffro di una malattia rara chiamata CINCA sono ricoverato settimana fa il 3 aprile stato al Gaslini di Genova che vengo curato lì da quando ero bambino ho fatto esami di puntura lombare risonanza magnetica alla testa analisi sangue completi tutto nella norma ma non riesco tranquillizzarmi cosa posso fare ogni giorni ho paura
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Guardi quegli orologini NON sono affidabili ed eviti di intasare il PS per sciocchezze
Non so come abbia fatto Ila suo cardiologo a diagnosticare che lei abbia una coronaria più piccola dell altra in ambulatorio .
Programmi un holter ma fondamentalmente inizi la terapia per L ansia

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buonasera il mio cardiologo ha fatto un ecodopler cardiaco e carotidi dicendomi che ho un vena più piccola dell’altra dicendomi che tutto nella norma che sono nato così se vuole le posso mandare le foto dell’esame tramite Gmail sono Cristian buonaserata
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Nessuno di noi è simmetrico , si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso