Cardioaspirina e dicloreum 150

Salve, prendo la cardioaspirina da anni e ho 60 anni purtroppo a causa di un brutto strappo ho un fortissimo dolore alla schiena ho provato a risolvere con paracetamolo ma non ho avuto alcun beneficio.
Mi è stato prescritto dal mio medico di famiglia dicloreum 150 mg 1 volta al giorno.
Posso assumerlo?

Avrei un altro dubbio sono tentata anche a provare i cerotti thermocare ma ho letto che bisogna fare riferimento al cardiologo posso sapere perché?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Nessun problema per entrambi
Si tranquillizzi

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso