Cardiofobia

Buongiorno dott.
Cecchini, mi preme farle intanto gli auguri di una buona e serena Pasqua a lei e la sua famiglia.
Poi volevo chiederle: nel mentre fossi a lavoro stamattina, per prendere una targa, sono voluto uscire e, essendo la macchina lontana ho fatto una corsetta che mi ha fatto avvertire come se anche il cuore saltellasse.
Insieme al respiro per intenderci.
Ma è una condizione normale, o devo preoccuparmi?
Grazie e buona giornata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Ma sta scherzando?

la saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso