Pressione alta improvvisa

Salve non hoai sofferto di pressione alta anzi spesso bassa.
sono una settimana chei alzo mi siro la pressione ed e 120/80 pomeriggio anche rimane buona, poi improvvisamente in tardo pomeriggio oppure la sera sento bruciore in viso e agitazione e spesso e 150/90.e ora vivo nel terrore non so se sono diventata ipertesa il medico di famiglia mi ha detto che se ero diventata ipertesa in qualsiasi ora della giornata era alta non così.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Programmi un Holgter pressorio per una migliore valutazione del suo profilo pressorio

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso