Clopidogrel e dicoflenac

Buongiorno.
Chiedo un consulto perche ho sempre un forte dubbio riguardo all'uso di Fans in concomitanza con clopidogrel.
Lo prendo da anni per un trombo all'occhio (fatti tutti accertamenti cardiologici e reumatologici ma la causa non è uscita fuori).
Essendo allergica a paracetamolo (non ho mai usato Brufen e ho un po' di paura che non sia allergica) al bisogno (ma davvero raramente) mi chiedo se posso usare dicoflenac (che tollero bene) anche non sospendendo clopidogrel magari prendendone solo una per un giorno e basta.
Vi ringrazio anticipatamente per la vostra sempre attenta disponibilità.
Buona giornata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Non deve assolutamente interrompere il clopidogrel.
Brevi cicli di diclofenac non le creeranno problemi
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore sempre gentile. Cordiali saluti