Pressione troppo bassa ?

Buonasera,
Sono un paio di sera che ho mal di testa di sottofondo, per tale motivo ho misurato due sere la pressione ed entrambe le sere ho registrato un 101/70, di solito è più alta, sono valori da considerarsi normali?
Quando può considerarsi ipotensione?
Grazie mille dottori
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Sono valori di tutta sicurezza.
Mangi piu salato e beva almeno 1,5/2 litri di acqua al di.
Assume farmaci?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Buongiorno dottore , si di questo periodo nexium ed antistaminico , cammino due ore al giorno e bevo di solito 2 LT di acqua .abituato da quando facevo palestra , perché mi f questa domanda ? Sono valori da campanello di allarme per qualcosa ? Grazie mille
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Assolutwmente nessuna preoccupazione

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso