Salve vorrei un valido sostituto del marial per reflusso

Cerco un eventuale sostituto del Marial che possa alleggerire anche le spese.
Soffro regolarmente di reflusso in particolare causato dal cambio di stagione ed allergia al nichel che tengo sotto controllo con una dieta a ridotto contenuto.
Cerco un eventuale sostituto del Marial che possa alleggerire anche le spese.
Soffro regolarmente di reflusso in particolare causato dal cambio di stagione ed allergia al nichel che tengo sotto controllo con una dieta a ridotto contenuto.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Comprenderà facilmente da sola che non possiamo rispondere a tele domanda in questa sede.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia