Ige alte tumore?

Salve dottori premetto che sono un soggetto molto ansioso e terribilmente ipocondriaco!! ho ritirato gli esami del sangue e a parte qualche valore leggermente sballato c'è ne uno in particolare che mi preoccupa!! le ige totali che dovrebbero essere circa 365 soni a 1950!! ! cosa può essere?
ho letto che potrebbe anche la spia di un probabile tumore?
È vero?
anche perché sono un paio di mesi che non sto bene!! ho spesso la nausea e il vomito!! il dottore dice che è solo ansia!! posso stare tranquillo?
[#1]
Dr. Fiorenzo Giammattei Allergologo 64 3
La cosa più normale in questi casi, anche se non sempre, è la presenza di un'allergia. Prima di tutto quindi consulti un allergologo e faccia dei test allergici.

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta
[#3]
dopo
Utente
Buongiorno i test allergici li ho fatti poco tempo fa!!risultato forte allergia alle graminacee infatti in primavera sono sintomatico!al gatto e agli acari!!!possono essere queste le allergie che hanno fatto alzare quel valore?
[#4]
Dr. Fiorenzo Giammattei Allergologo 64 3
Sicuramente si