Tachicardia e sudorazione al mattino

Salve, a giorni alterni e già da tempo ho dei piccoli dolorini al petto lato sx, ho pensato fosse ansia e i caffè ma l'altra mattina mi sono spaventata, appena alzata dal letto ho avuto fortissima Tachipirina e sudorazione, mi sono messa sdraiata con le gambe alzate e piano piano è passato.
Tutto il giorno però mi sono sentita debole e con qualche fitta al petto.
Sono molto preoccupata, anni fanno fatto visita cardiologica con holter ma nulla è emerso, ho la pressione normale a volte bassa.
Cosa può essere successo?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Un banale attacco ansioso. CErchi di evitare il caffe' e beva abbondantemente (circa 2 litri di acqua al di')

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso