Anestesia locale

Salve, tempo fa facendo una visita cardiaca mi é stato riscontrato di avere un blocco di branca destra incompleto, ma senza disturbi, e ad oggi dovendo subire l'estrazione di un molare, mi é sorto il dubbio se posso sottopormi all anestesia locale, grazie.
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
Certamente. Il blocco incompleto della branca destra non controindica nessuna attività, tanto meno una anestesia locale in ambito odontoiatrico.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo