Inderal 1/4 di cp 2 volte al giorno pressione media 140/94, è sufficiente la dose ?

Salve egregi dottori, sono un ragazzo di 22 anni, soggetto tachicardico (tachicardia sinusale inappropriata) frequenza cardiaca media 84.
Soffro di emicrania da circa 9 anni con 12/13 attacchi al mese.
Ultimamente anche la pressione si è alzata con una media di 140/90, alla luce di ciò il neurologo, mi ha prescritto inderal 1/4 di cp al mattino x 1 settimana , poi 1/4x 2 per altre 2 settimane, dalla 4 settimana 1/4x3.
Ecco mi chiedevo se con una media di pressione 140/90 le dose siano sufficienti?
Oppure mi conviene aumentare un po’?
Il prossimo controllo dal neurologo ce lo fra 1 mese.
Grazie anticipatamente a chi risponderà.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Sono dosaggi da...canarini specie considerando il suo peso...

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso