Alterazioni aspecifiche della ripolarizzazione

Buongiorno a giugno del 2023 ho effettuato un elettrocardiogramma vi scrivo di seguito i risultati
HR 108 bpm
PR 133 ms
QRS 81 ms
QT 262 ms
QTC 325 ms
Referto: tachicardia sinusale- conduzione AV Normale- alterazioni aspecifiche della ripolarizzazione
Chiedo il vostro aiuto perché è una settimana che assumo sotto prescrizione del neurologo Laroxyl per problemi di emicrania iniziando con tre gocce per 5 giorni fino ad aumentare nel corso dei giorni a 10 gocce totali... ad oggi ne sto ancora prendendo 6 ma sono tre giorni che sento un peso sul petto e fatica a respirare.

Mi chiedevo se con un elettrocardiogramma così posso continuare ad assumere il farmaco o se sia il caso di sospenderlo e fare ulteriori controlli al cuore.

Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
alterazioni aspecifiche della ripolarizzazione significa NON PATOLOGICHE

si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Va bene grazie mi tranquillizza sapere che questa difficoltà nel respirare non c entri nulla sentiró il neurologo magari è solo un piccolo effetto del farmaco appena iniziato.. grazie della pronta risposta!