Paragone tra farmaci

Buongiorno dottore
Il mio cardiologo ha cambiato il farmaco che prendevo nebivololo 2, 5 mg con bisoprololo 1, 25 mg.

Volevo capire se le dosi si equivalgono o il Bisoprololo è più potente del Nebivololo.

La ringrazio.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Dipende per cosa usa il beta bloccante....ipertensione o aritmie?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Lo uso per le aritmie
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
La,risposta all' uso del beta bloccante sulle aritmie e moloto soggettivo,
Sinceramente sulle,aritmie agisicono meglio propanololo, pindololo, e nadololo .

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso