Dolore alla carotide destra

Buongiorno, sono una giovane ragazza e soffro di ansia, ipocondria, pensieri ossessivi e autolesionismo.

Da mesi ormai avverto un forte dolore nella zona della carotide destra accompagnati da intorpidimento della parte destra della testa in particolare attorno all’occhio.

Ho tanta paura di avere la carotide destra ostruita per favore aiutatemi
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
se cosi fosse avrebbe sintomi a sinistra e non a destra.
Eseguia un ecocolordoppler carotideo, cosi almeno si tranquillizza una volta per tutte.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso