Pressione arteriosa

Salve, sono un ragazzo che soffre di ipocondria e ansia, ho avuto spesso attacchi di panico.

In cui sono in cura con dei piscofarmaci...
solo che in questo periodo esattamente da 2 settimane mi porto avanti una sensazione terribile, mi succede che mi sento disorientato tutta la giornata...
in tutto questo misurato la pressione e se metto la fascia poco sopra la piega del braccio c'è lo 125-85 se la metto 2, 3 dita sopra la piega del braccio mi scende 98-60... adesso gli vorrei chiedere può essere mai tutta questa differenza e se questa confusione sia dovuta alla pressione?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
" in tutto questo misurato la pressione e se metto la fascia poco sopra la piega del braccio c'è lo 125-85 se la metto 2, 3 dita sopra la piega del braccio mi scende 98-60.."

Non riesco a comprendere cosa lei voglia dire...

la saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore voglio dire perché mi trovo tutta questa differenza di pressione se metto il bracciale della pressione due dita sopra la piega del braccio la pressione e bassa invece se lo metto dove c’è la piega del braccio la pressione e giusta può essere mai tutta questa differenza?