Bisoprolo e deniban

Buonasera, soffro d ansia e attacchi di panico per un periodo sono stata bene ma ora sono ricomparsi, sono finita in pronto soccorso per delle extrasistole mi è stato dato il Bisoprolo da 1.25 sono anche andata dallo psichiatra vista la mia ansia e mi ha prescritto il deniban mezza compressa praticamente 0.25.
Essendo un ansiosa cronica ho controllato ovunque Google e bugiardino medicinale ho letto che beta bloccante e deniban non si prendono cosa devo fare?
Può provocarmi qualcosa di grave?
Con queste dosi?
Lo psichiatra era molto tranquillo nella prescrizione ho chiesto anche alla cardiologa e mi ha detto che con dosi posso stare tranquilla, voi confermate?
Ormai ho L ansia dal prendere farmaci.
Potete darmi una mano per stare tranquilla?
E prendere il tutto senza ansia grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Li può assumere contemporaneamente .

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, proverò a stare tranquilla e a prenderli grazie infinitamente dottore