Tachicardia mentre faccio un movimento brusco

Salve sono un ragazzo di 25, mi succede che quando faccio un movimento brusco (piegandomi a raccogliere qualcosa da terra, saltando) mi prenda questo improvviso tachicardia, a volte dura 10/15 secondi altre volte è durato anche per 20 minuti, in passato ho fatto dei elettrocardiogrammi, l’ultimo qualche mese fa
Ma con risultati ok (blocco branca destra)
Premetto che da circa 3 anni soffro d’ansia, ma non capisco se questo centri qualcosa! ?

Oppure se dovrei farmi prescrivere in altra visita più dettagliata?

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Puo darsi che abbia un banale problema gastro esofageo.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso