Sensazione strana prima di addormentarmi

Buongiorno a tutti,
sono un ragazzo di 22 anni, non bevo e non fumo.
Ieri sera poco prima di addormentarmi ho sentito una strana sensazione al petto, come se il respiro si fosse bloccato, non saprei spiegarlo bene, ma ho sentito come un brusco movimento del petto (almeno questa era la sensazione).
Subito dopo ho avuta un po di tachicardia per alcuni secondi e poi più niente.
Dato che non è la prima volta che mi capitano queste sensazioni prima di addormentarmi, volevo chiedere se è il caso di preoccuparsi ed approfondire con qualche visita.
Grazie a chiunque risponderà.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Assolutamente nessuna preoccupazione

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso