Fitta al petto con formicolio al braccio

buonasera, sono un ragazzo di 21 anni, ultimamente sto avendo extrasistole quasi tutti i giorni, penso siano dovute allo stomaco.

Negli ultimi mesi ho fatto svariati ecg e un ecocardio, tutto negativo.

Mi è capitato di avvertire una fitta molto forte zona sinistra del torace, con formicolio al braccio sinistro.
Ho fatto anche esami del sangue e tutto, niente di insolito.

poi ho sempre vertigini di pochi secondi.

sono un po’ preoccupato.

Soffro di ansia depressiva ma in questo momento penso di stare bene e non penso questi dolori e fastidi dipendano dalla mia ansia; anche forte ipocondria ma (come ho già detto) ultimamente mi sto sentendo meglio da questo punto di vista.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Il,tipo,è,la durata dei suoi sintomi escludono l origine cardiaca

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta dottore.
Volevo farle notare un’altra cosa.
indosso un’orologio che fa misurazioni di battiti ,respiri ecc..
stanotte ho avuto un picco da 50 battiti al minuto a 115 battiti al minuto.
Non mi è mai successo durante il sonno o comunque i dati sono sempre stati normali.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Sono variazioni relatoive all'attivita' onirica (sogni)

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
mi capita anche di vedere da entrambi gli occhi le cosidette mosche ,possono essere collegate al cuore? pressione ho sempre 70/130,peró ho sempre vertigini quindi non saprei,la ringrazio in anticipo per la risposta.