Stranezza al petto

Salve sono un ragazzo di 20 anni ogni tanto sento una stranezza al cuore o al petto che non so spiegare come se accelerasse di colpo e poi dopo un secondo se ne va.

Un mese fa mi sono recato al pronto soccorso per una paura e l’ecg era perfetto poi mi è andato via e ora mi e ritornato con alcune volte mi sembra di sentire il cuore in gola e a volte mi agito perché sono ipocondriaco e ho molta ansia grazie per la risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Ha probabilmente banali extrasistoli.
Stia lontano da caffe' ederivati, alcoolici ed ovviamente dal fumo

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso