Queste analisi del sangue vanno bene?

Salve sono un ragazzo di 21 anni, premetto che in questo periodo sono un po’ ipocondriaco ed ho la paura costante di poter avere una miocardite così per scrupolo ho fatto un chek-up completo con emocromo ed altri esami per stare più tranquillo e vorrei gentilmente sapere da voi se è tutto nella norma.

Di seguito vi riporto i risultati

CREATININA 1, 10 mg/dl -
COLESTEROLO TOTALE 158, 00 mg/dl
GLICEMIA 101, 00 mg/dl
TRIGLICERIDI 60, 00 mg/dl
TRANSAMINASI GO/AST 17, 00 UI/ml
TRANSAMINASI GP/ALT 14, 00 U/I
VES 1 ORA 10 mm
COLESTEROLO HDL 65, 00 mg/dl
COLESTEROLO LDL 81, 00 mg/dl
GAMMA GT 10, 00 U/I
BILIRUBINA TOTALE 0, 51 mg/dl
SIDERMIA 43, 00 ng/dl

Ho fatto 2 settimane fa ecg/ eco Doppler ed enzimi cardiaci ad inizio mese ed è tutto perfetto, solo un po’ di potassio basso avevo e mi hanno fatto una flebo.

Mi dispiace rubarvi del tempo ma visti i numerosi casi che si stanno verificando con il covid sono molto forse troppo in ansia e per paura sto evitando di fare sport o sforzi eccessivi è diventata una vera e propria paura ossessiva.

Grazie in anticipo a chi risponderà.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Gli esami sono normalissimi.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso