Colesterolo

Buongiorno dottore avevo 1 mese e mezzo fa il colesterolo totale a 270 di cui di hdl 63.70 ho iniziato a prendere totaliip ora ho fatto l 'esame del colesterolo e ho 144 totale ldl 76 e hdl 52.50 volevo sapere se è preferibile continuare la cura o finirre qua, premetto che sto facendo una alimentazione corretta.
grazie a tutti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Lei prosegua,ovviamente

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Quindi la dovrò prendere per sempre grazie della risposta
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Non e' che sia un obbliugo..... lei e' protetto grandemente da infarto ed ictus finche le assume.
Come la cintura di sicurezza...finche la indossa il rischio si riduce, quando la toglie torna al rischio precedente.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso