Può venire un infarto a un ragazzo di 14 anni, l’ infarto può venire senza sintomi

salve ho 16 anni, e ormai da 2 anni che soffro di ansia, sono ipocondriaco e ho due paure più grandi quelli che mi venga l’ epilessia anche se nella mia famiglia non c’è nessuno che la avuta e poi quello che mi venga un infarto senza sintomi, ho paura che mi venga di notte quando sto dormendo mi può dire chi è a rischio e se un ragazzo di 14 anni lo può avere?
grazie questo mi tranquillizzerebbe molto arrivederci
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
L infarto non esiste alla sua età

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso