Come distinguere ansia da problemi cardiaci post cocaina

Buonasera, vorrei chiedere un parere dato che in questo periodo non sto riuscendo a darmi pace, sono stato ricoverato in pronto soccorso per tachicardia e oppressione toracica dopo che ho assunto cocaina, ho fatto ecg e tutti gli esami del sangue ed è uscito un asterisco sulla cpk perché a 556 e la troponina t a 3 e dopo 3 ore a 5 e sono stato dimesso perché dicevano fosse tutto apposto, mi hanno prescritto en da prendere giornalmente perché mi hanno detto che è associato ad attacco di panico/ansia.

Solo che non sono tranquillo ora perché continuo a sentire questa sensazione di dispnea e tachicardia perenne anche da tranquillo con più volte attacchi di panico con sensazione di morte imminente come se mi stesse venendo qualcosa al cuore.

Vorrei chiedere se è tutto nella norma o dovrei fare qualche altro esame nello specifico?
anche la radiografia toracica mi hanno detto che è apposto.

Perché leggendo su internet i livelli della troponina e del cpk come quelli dei miei esami del sangue indicano un qualcosa di mal funzionante a livello del cuore
Grazie per l’attenzione in anticipo.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Il CPK è un enzima muscolare e NON cardiaco ( per il muscolo cardiaco si dosa il CPKmB)
Infine se assume cocaina perché fa finta di avere paura?
Sa benissimo di essere a rischio di aritmie mortali ogni volta che l,assume ed alla lunga di avere la,possibilità di sviluppare una cardiomiopatia ?

la saluto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Inizio col ringraziarla per la risposta,le assicuro che alla mia vita ci tengo ma come quasi tutta la gente che fa uso finché non ci sbatti la testa con capisci con stai andando a perdere.
Dopo questo le posso chiedere allora se dopo quello che le ho elencato (esami del sangue)posso stare tranquillo???
Ps. Ho smesso con la cocaina.
Grazie mille per la considerazione