Cardiologia

Buongiorno dottori
Chiedo vostro consiglio perché da ieri ho bruciore al petto con sensazione di stretta, a tratti braccio sinistro intorpidito e dolorante, e dolore all arcata dentale sx che spesso si irradia anche al mento.

Ho eseguito a dicembre ecg, eco cuore, holter, prova da sforzo e tac coronarica, risultati tutto nella norma se non extrasistole ventricolari che sto trattando con sequacor 1, 25 (1 compressa al mattino); questi esami gli avevo fatti proprio per la presenza di questa sintomatologia che va e viene.

Mi consigliate altri esami per capire se la natura di ciò è cardiologica?
Non so più cosa fare; certo è che mi spaventano molto perché sono tutti sintomi che il più delle volte sono legati a patologie cardiache.

Attendo vostro parere.

Saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Le ho rispsoto piu volte a quesiti del tutto simili.

Liberissima quindi di credermi o meno ma non può pormi le stesse domande perché riceverebbe le stesse riposte.
Può chiedere altri pareri agli altri Cardiologi qui sul sito , ma sul prossimo post scriva " non per il Dott Cecchini", così risparmiamo tempo sia lei che io

cordialita' cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buon pomeriggio dott. Cecchini

Chiedo perché vorrei capire se magari ci sono esami che potrei fare per cercare di individuare la problematica (se di natura cardiologica); ad esempio vorrei chiederle se secondo lei considerati gli esami fatti potrebbe essere utile una rmn;

Attendo sue

Saluti