Cardiologia

Per il dottor Cecchini

Dottore mi scusi, so che le ho scritto in passato e che mi ha già dato il suo parere...

Questa mattina ho avuto un nuovo episodio di forte dolore al braccio seguito da dolore (come nevralgico) ai denti, collo e poi capogiri, il tutto e’ durato una trentina di minuti forse... poi mi è rimasto un senso di oppressione al petto e alla bocca dello stomaco e dolore retrosternale e ogni tanto capogiri... le nascondo che tutto ciò mi spaventa molto.

Vorrei il suo parere su come indagare sull origine di questa sintomatologia

La ringrazio
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Sono 30 post che lei invia.

Si faccia ricoverare cosi' capira' che ho ragione

tanto lei non crede in quel che le dico

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore mi scusi

Ma se non le credessi non starei a chiedere il suo parere.

Le ho solo chiesto se escludendo l origine cardiologica a cosa potrebbe essere riconducibile la mia sintomatologia in modo da intervenire.

La ringrazio e mi scuso se l ho disturbata
[#3]
dopo
Utente
Per il dottor cecchini

Dottore mi scusi

Ma se non le credessi non starei a chiedere il suo parere.

Le ho solo chiesto se escludendo l origine cardiologica a cosa potrebbe essere riconducibile la mia sintomatologia in modo da intervenire, questo senso di oppressione e stretta al petto

La ringrazio e mi scuso se l ho disturbata