Dolore braccio sinistro

Buongiorno sono un paio di giorni che ho dolore al braccio sx premetto che lunedì sono andato in moto dopo il riposo invernale ma purtroppo essendo ansioso ansioso penso sempre al cuore!
Il dolore è localizzato all interno del braccio nella piegatura si estende sul la della mano fino al polso! E il bicipite se chiudo il braccio senti in bicipite tirare ho paura e sono preoccupato non ho dolore al petto ne affanno ma sono agitato
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
È un tipico dolore muscolare sia per tipo che per durata

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio in ogni caso! Il curante mi ha prescritto gli enzimi che sono già andato a fare a breve avrò i risultati!! Poi mi ha consigliato una visita cardiologica ma nn trovo nessuno entro martedì!! Se gli enzimi sono ok posso aspettare a mandarli? Gra comunque come sempre per la sua grande disponibilità
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Le ho gia' scritto il mio parere....

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso