Forte preoccupazione a seguito holter cardiaco h24

Salve cordiali medici, circa due mesi fá ho chiesto un consulto per mia moglie, 35 anni altezza 1.63 cm peso 70 kg, accusava una serie di extrasistoli asintomatiche, di fatti si è accorta di loro solo dall' irregolarità del polso, il curante gli prescrisse una visita cardiologica con ECG dal quale risultarono tali aritmie, di conseguenza gli è stato prescritto un ' holter cardiaco delle 24 ore di cui pubblico l 'esito: Ritmo sinusale FC Media: 79 bpm.
FC minima: 47 bpm alle 04:23 FC massima: 135 bpm alle 15:38.
Pause superiori a 2.5: 0.
Ectopie Ventricolari 11977, di cui 11951 isolate, 13 Coppie VE e 0 V-Runs, 651 Episodi di Bigeminismo ventricolare e 54 episodi di Trigeminismo Ventricolare Ectopie Sopraventricolari 8, di cui 8 isolate, 0 Coppie 0 Runs, Episodi di bigeminismo SVE 0 e di trigeminismo 0 Non modifiche dell'ST-T HRV SDNN:177, SDANN Indice: 154.
Dall'esito di tale esame vorrei conoscere il vostro parere sul da farsi e se questo è un referto allarmante.
Spero che possa ricevere una risposta in tempi stretti in quanto siamo abbastanza preoccupati.
Ringraziando anticipatamente porgo cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
E sicuro che abbia quasi 12,000 extra ventricolari? Perché non -torna coin -il resto del referto...

Grazie

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore così c' è scritto esiste qualche modo per poterglielo inviare in toto in modo che lei possa giudicare se trattasi di errore di trascrizione di qualche sciagurato ?
[#3]
dopo
Utente
Prima di questo esame aveva fatto ECG con esito :

Ritmo sinusale interrotto da isolati veb
Tipiche del recupero
p.a. 100/60
PR nei limiti
Si consiglia holter cardiaco H 24