Tachicardia

Salve sono una mamma di 34 anni non fumo non bevo, faccio una vita molto movimentata, è un anno circa che soffro di attacchi di.
Tachicardia, soffro di ipotiroidismo, ho effettuato ecg e ecocardio e tutto benissimo a parte il mio solito blocco branca destro incompleto, pressione nei limiti spesso bassa, ma mi capitano spesso questi attacchi di tachicardia soprattutto quando mi sveglio di notte, e ho notato che se mi capita qualche volta un episodio di sforzo fisico o di paura che il cuore batte più forte mi rimane così per tanto tempo! Sono anche una persona molto ansiosa e mi faccio prendere subito dal panico.
Vorrei un vostro parere per tranquillizzarmi
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Progtammi un holter cardiaco così si tranquillizza

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso