Buongiorno ho ritirato un holter dove leggendo le conclusioni mi spaventano

Ritmo sinusale tendenzialmente bradicardico con fc media 57/m'.

Sporadiche extrasistoli sopraventricolari talora ripetitive in brevi run.

Frequenti extrasistoli ventricolari a due morfologie prevalenti, talora in brevi fasi di bigeminismo extrasistolico, rare coppie BEV mono e polimorfe.

Episodi notturni di BAV 2 G L-W anche a minimo incremento e BAV 2:1 con ciclo R-R max par a 2085 msec.

Non eventi ST-T diagnostici per episodi di ischemia miocardica acuta.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
buongiorno buonasera grazie......parole sconosciute.

Detto questo lei ha delle aritmie che vanno indagate con un ecocolordoppler cardiaco ed un ecg sotto sforzo .
Non conosco i suoi fattori di rischio pertanto non posso esserle di aiuto più di tanto

la saluto cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno scusami se sono sembrato maleducato, ma la fretta con la tensione mi ha portato a non salutare tantomeno ringraziare.
Perdonami con una RMN CARDIO che mi hanno prescritta si può valutare qualcosa. Per quanto riguarda la prova da sforzo non è andata male in quanto con L’aumentare dello sforzo l’exstrasistole andavano a diminuire.
Grazie è perdonami ancora.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Il risultato della prova da sforzo e' tranquillizzante.
Una RM cuore con contrasto servira' a darci ancora piu' informazioni

cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso