Dolore anca coscia polpaccio esterno e piede

Buongiorno in questi giorni visto che ero in vacanza ho camminato molto compreso una bustina ad un castello con tanto di cagnolino nel trasportino duratura quasi un’ora.
Chiaramente qualche dolore muscolare è arrivato ma stamattina mentre portavo le valigie in macchina ed un borsone molto pesante ho sentito dolore che all’inizio sembrava partire da sotto la caviglia perte esterna e si irradiava nel muscolo che che nello stinco sempre lato sinistro esterno.
Arrivato a casa ho anche dolore all’anca che arriva fino a metà coscia, il dolore in basso viene e va tipo fitte anche in base al movimento dopo una doccia si sono localizzate al ginocchio in basso esterno.
Da buon ipocondriaco cercando su internet sono arrivate le preoccupazioni tipo trombi flebiti ictus etc.
Cosa posso prendere un antinfiammatorio un rilassante muscolare?
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Da quello che leggo, credo che occorra indagare sia in ambito ortoprdico che neurochirurgico: faccia una x-grafia per anche e una rmn della colonna -sacrale.
Quindi, ritorni pure in argomento riportando i relativi referti.
Cordialmente.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294