Dolore gamba destra

Buongiorno, sono una ragazza di 22 anni e da circa 20 gg ho un dolore nella parte superiore della gamba destra poco sopra il ginocchio.
Provo fastidio/dolore al tatto come se ci fosse un livido che in realtà non c'è.
Sto seguendo un percorso nutrizionale con un biologo nutrizionista e ho assunto fino ad una settimana fa un integratore a base di bromellina per gestire la ritenzione idrica.
Come dovrei muovermi?
Grazie.
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Le notizie che Lei dà sono scarse. Ne parli col Suo Medico di base per un iniziale inquadramento. Poi, eventualmente, si faccia vedere da un Neurochirurgo della Sua zona per escludere un risentimento vertebro-radicolare o altra sofferenza neurogena.
Cordialità.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294