Per il cortese dr ferraloro, grazie

Salve dottor Ferraloro.
Scusi se la disturbo a quest’ora ma sto nell’ansia piu completa ed e l’unico neurologo che conosco.

Ieri ho fatto circa un 25/30 min di nici, non ero abituato e al termine della corsa mi sentivo abbastanza distrutto, avevo un po di tachicardia... stamane, ogni tanto mi capita che il muscolo sopra l’orecchio, dove sta la vena, ogni tanto mi batte velocemente e dura 1/2 secondi, questo a momenti alterni.
Non è doloroso, ma abbastanza fastidioso.
Come quando ti trema l’occhio veloce.
Ho pensato che la corsa di ieri possa avermi causato qualche cosa a livello cerebrale.

Potrebbe essere un sintomo di ictus o emorragia cerebrale?
Una vena ostruita?

Forse sto dicendo pazzie, ma nel dubbio vorrei delucidazioni.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

non c’è nessuna correlazione con l'ictus cerebrale, Le rinnovo l’invito a curare l’ansia.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro