Minuto gliosi aspecifica

Buon giorno ho 33 anni settimana scorsa ho fatto una risonanza magnetica all encefalo senza contrasto per continui mal di testa e vertigini e testa pesante.
Volevo un opinione in merito all esito della risonanza che quanto segue: Minuto focolaio di gliosi aspecifica che si localizza in corrispondenza della sostanza bianca postero inferiore dal lato destra.
Cosa vuol dire?
Mi devo preoccupare?
Il 5 marzo ho già prenotato la visita dal neurologo.
grazie mille per la risposta
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

si tranquillizzi, una piccola gliosi aspecifica, isolata, spesso non è considerata nemmeno patologica.
Veda cosa Le dirà il neurologo che visionerà le immagini dell’esame.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro