Mal di testa da 4 mesi

Buonasera, vi scrivo perché oramai sono a 4 mesi che soffro di un mal di testa veramente bizzarro.
Premesso che, su consiglio del mio medico ho provato tachipirina, enantium, muscoril e dicloreum, ma senza risultati.
La cosa strana è che sono appena tornato a lavoro dopo 2 settimane di ferie in cui non avevo assolutamente nulla, salvo poi ripresentarsi il primo giorno di lavoro.
Questo mal di testa non è pulsante, ma fisso e continuo e assolutamente tollerabile, peggiora solo nei momenti di forte stress o stanchezza.
Inoltre mi accompagna da come apro gli occhi la mattina fino alla sera tardi, non sparisce proprio mai.
Inoltre mi sento gli occhi particolarmente "appesantiti" e ho delle leggerissime vertigini. Aggiungo inoltre che, quando mi sdraio, il mal di testa stranamente cambia sede, tant'è che in questi 4 mesi ha spesso cambiato sede.
Premesso che tra poco mi vedrò con un neurologo, ma nell'attesa volevo sentire il parere di uno specialista perché, diciamoci la verità, dopo 4 mesi e cure inutili la paura che sia qualcosa di serio comincia ad essere veramente tanta, anche perché, ho perso mia sorella a 19 anni per un tumore cerebrale e questa cosa mi ha pesantemente segnato.
Vi ringrazio
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

da tutta la descrizione che fa un'ipotesi potrebbe essere quella della cefalea tensiva che è compatibile con le caratteristiche che menziona, compresa la poca efficacia degli antidolorifici, possibile in diversi casi.
Una cefalea neoplastica è severa e non scompare nelle settimane di vacanza...
Veda cosa Le dirà il neurologo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Giustamente, anche perché, dall'alto della mia ignoranza, immagino che nell'arco di 4 mesi sarebbe peggiorata da morire e sarebbero comparsi altri sintomi. Va bene, la ringrazio, se me lo consente vi terrò aggiornati
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Prego, buona serata.

Dr. Antonio Ferraloro