Aura visiva

Buongiorno, ho 31 anni e di recente ho avuto degli attacchi emicranici con aura visiva.
Ho effettuato sia visita oculistica, sia rm angio ed encefalo ed è tutto ok però io ho la sensazione di avere sempre fastidi alla visti e di non vedere in modo chiaro tra l' altro vedo sempre le mosche volanti però mi hanno detto di non preoccuparmi al riguardo.
Può esserci stato un danno alla vista o sono solo mie impressioni nel vedere un po' male, soprattutto se guardo PC, cellulare e TV?

Grazie a chi risponderà
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Signora,

con RM e Angio-RM nella norma può stare tranquilla, anche per l’esito negativo della visita oculistica.
Le mosche volanti non hanno nessuna correlazione con l'aura emicranica, aura che non causa danni alla vista.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro