Giramenti di testa con malessere generale, paura cuore

Salve mi chiamo Francesco ho 39 anni e soffro di Mio di ansia e attacchi di panico.
Ora sono qui nella sezione di cardiologia perché da 4 giorni mi sta succedendo qualcosa che mai prima mi era siccessa e mi sto spaventano un pò.
Spero di spiegare il problema nel migliore dei modi.
Praticamente mi succede che ho dei giramenti di testa durante l'arco della giornata, sono molto stanco e con molta voglia di dormire.
Io non ho mai sofferto di emicrania né tanto meno di giramenti e vertigini alla testa.
Ogni tanto ho anche qualche diretto al petto più che altro nella parte alta.
Secondo il mio medico il doleoretto è dovuto hai problemi di stomaco, e i giramenti di testa con vertigini al fatto che da qualche giorno ho sospeso le ezequa 0.30 Praticamente il fratello di cymbalta un antidepressivo.
E secondo il mio medico e il pschiatra potrebbe essere dovuto da questa sospensione.
Boh io non metto assolutamente in discussione nessun medico, però non coincide con questa stanchezza con questi dolori, e sopratutto cosa molto importante è che su 6 volte in palestra per ben due volte mi è successo che mentre facevo gli esercizi queste vertigini e giramenti di testa venivano molto più forti e intensi, senza però grossi dolori al petto.
La prima volta molto intenso la seconda un pò meno.
Però non penso sia dovuti solo al farmaco.
Ho fatto circa un mese fa una tac encefalo, risultando tutto nella norma.
E 10 giorni fa una prova da sforzo non agonistica su cyclet e tutto era nella norma.
Quindi non capisco che altro dovrei fare.
Ah ho ritirato sabato mattina le analisi del s emocromo perfetto pcr perfetta e colesterolo perfetto.
L'unica cosa che prendo è una pasticca leggere per un pi di pressione alta.
Può essere dovuto dalla pasticca, oppure a pressione.
Senza la cura avevo circa 140/95 135/100.
Grazie a chi mi risponderà.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Sinceramente non vedo nesso tra i suoi sintomi ed il suo cuore...

cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso