Fitte continue al cranio e perdite di equilibrio

Buongiorno, sono un ragazzo di 27 anni, premesso che sono anche un soggetto abbastanza ipocondriaco vi vorrei spiegare questa sorta di problema che ho da due settimane.
Svolgo lavoro di ufficio da quasi 3 anni e non ho mai sofferto di emicranie così intense e durature.
Le fitte sono continue e iniziano dalla mattina appena apro gli occhi con lieve entità poi durante l’arco della giornata incalzano, a volte oltre le fitte ho proprio un senso di pressione che parte dal centro della testa e si estende poi fino alle tempie.
Inoltre sto soffrendo di perdite di equilibrio, non sono frequentissime ma quando sono all’in piedi devo stare attento a come faccio i miei passi perché se no mi sembra di cadere letteralmente.
Ho problemi di vista, ancora devo andare a visita e quindi ho
ancora le lenti precedenti all’ultima fatta.
Spero di riuscire ad avere un minimo di risposta perché vorrei comunque evitare di iniziare una serie di esami come RM etc
[#1]
Dr. Alberto Grasso Medico fisiatra, Neurologo, Medico dello sport, Neonatologo 159 13 2
Gentile Utente la sintomatologia da Lei esposta puo' essere attribuita a molteplici fattori per cui e' necessario che si sottoponga a visita oculistica in primis ( in particolare esame del fondo oculare )-poi a Visita Neurologica al fine di indirizzare , se necessario , ulteriore percorso diagnostico.
Saluti

Prof.Alberto Grasso