Interazione farmaci?

Scusate dottori una domanda,
Non riesco a contattare il mio medico al momento.

Siccome è da una settimana che sto prendendo il BisolMonus 600 MG compresse da sciogliere in acqua per la tosse e catarro, mi è venuto al lavoro adesso adesso un mal di testa atroce, dovuto alla mia cervicale di cui soffro.

Volevo sapere che se prendo il MomentAct può dare qualche interazione con l’altro farmaco?
ovviamente aspetterei qualche ora,
Perché solitamente con questo mi passa quando mi viene ogni tanto
Grazie a a chi risponderà
Buona giornata
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Utente,

non sono state segnalate interazioni negative tra i farmaci che menziona, è buona regola però assumerli a distanza di circa due ore l'uno dall’altro.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie mille dottore , molto gentile
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Di nulla, buona serata.

Dr. Antonio Ferraloro