Per il gentile dr ferraloro perfavore!

Buonasera Doc.

Mi rivolgo a lei avendo letti diversi suoi consulti.
Sono una soggetta abbastanza ansiosetta, giovane ed apparantemente in buona salute (un po sottopeso).

Punto 1.

Stasera, dopo cena (solitamente sono anche un po stressata), ho iniziato ad avvertire un po di tremori/brividi di freddo...
Misuro la temperatura ascellare ed ho 35.8, quindi No Febbre.
Questi tremori generali per il corpo pero’ a questo punto un po mi spaventano... puo’ trattarvi di convulsioni, epilessia o qualcosa di brutto a livello cerebrale?

Punto 2: spesso essendo una persona molto distratta e frettolosa, mi capita di sbattere la testa nei modi più stupidi.
Senza mai perdere coscenza o altro.
Spesso ogni volta che sbatto la testa vado dal Doc e gli chiedo di farmi un Esame Neurologico.
Lui me lo fa, ma poi ogni volta mi liquida dicendo che per venirmi un Ematoma Cerebrale da Trauma Cranico dovrei sbattere fortissimo il capo.

Vorrei chiedere anche a lei, è davvero così?

Perche senno ogni volta per ogni piccolo urto alla testa sto un po in ansia...

Se puo’ rispondermi a questi due punti.

Grazie mille e spero di non essermi dilungata!
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Utente,

stia tranquillo, non ci sono segni che possano fare pensare convulsioni o ematomi cerebrali.
Mi pare di scorgere una sintomatologia ansiosa che andrebbe affrontata e curata.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Doc per la celere risposta.
Per quanto riguarda il punto 2 invece, puo’ darmi maggiori delucidazioni?

E comunque si, ci ha preso sono un bel po ansiosa!