Valore di 4.8 ng/l di troponina ad alta sensibilità in un 69enne è nella norma??

Vorrei sapere se un valore di 4.8 ng/L di troponina ad alta sensibilità in un uomo in leggera obesità 69enne, con precedente nefrectomia dx e viscerolisi è nella norma o è indice di sofferenza al cuore legato a qualche problema ischemico?

Mio padre negli ultimi 10gg ha lamentato un senso di opressione nella zona dello stomaco, il medico gli ha prescritto gli esami del sangue tra qui i marcatori:
4.8 ng/L di troponina ad alta sensibilità - Limite determinazione metodo (LOD) 2.1/Limite superiore di riferimento (URL) <31
33.4 microg/L mioglobina - Uomini fino a 47, 5
1.5 ng/ml CK MMB (ISOENZIMA DI MASSA) fina a 3.1
66 U/ L C K nac (chimica secca) - Uomini 30 -170

Inoltre ha fatto Ecocolordoppler TSA ed ECG, che ha detta del medico, non hanno dato segni sospetti che possa trattarsi di un infarto o altri problemi.

Sarebbe necessario fare un holter?
E' meglio consultare un cardiologo a brevissimo per sapere cosa fare?
o posso rassicurarmi e programmare un consulto con il cardiologo tra qualche settimana?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Buongiorno, buonasera,grazie sono parole che non sono più di moda evidentemente ...

Detto questo quelli Sono valori normali,si tranquillizzi.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buonasera dottore,
la ringrazio per la risposta e mi scusi se il messaggio può avere un tono troppo poco educato, purtroppo pensando ci fossero dei limiti di caratteri consentiti sono dovuto andare molto diretto con la mia domanda ed ho messo da parte un po' troppo la formalità.
Ad ogni modo la ringrazio della tranquillizzante risposta e le auguro una buona serata.
Cordiali saluti