Inserimento palloncino allurion

Buongiorno,
sono in uomo di 62 anni che deve assolutamente perdere peso in quanto cardiopatico con 4 stent.
Ho fatto numerose diete alimentari ma purtroppo riesco a perdere poco.
Vorrei, a questo punto, tentare di perdere peso col palloncino.
Visto la mia patologia ed i farmaci che assumo (principalmente il Duoplavin), chiedo ai professionisti che mi leggono, se posso sottopormi a tale terapia!
Grazie e saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Certamente si

Cordialità

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Grazie !
[#3]
Utente
Dottor Cecchini chiedo scusa se la disturbo nuovamente ma ho contattato un professionista per mettermi il palloncino ma dice che, prendendo il doppio antiaggregante non posso usufruire di tale terapia.E’ vero? Cosa mi consiglia?
Grazie
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Senta per me non c'e' alcuna controindicazione, ovviamente segua le istruzioni del >Medico che dovra' eseguire l'operazione

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso