Cardiologo

Salve e grazie a ki mi risponde
Tutto iniziò il 30 novembre, dolore al torace e braccio e seno sinistro.
mi recò al pronto soccorso mi fanno analisi troponina rx torace
Elettrocardiogramma tutto nella norma tutto ok torno a casa...inizio ad avertire battiti strani faccio una vista privata il 15 dicembre...ecografia al cuore Elettrocardiogramma tutto ok...
Faccio anche una visita eco adome completo tutto ok...
Ma io ancora averto questi battiti strani tutto dicono che è l'ansia...così faccio un older 24 che risulta solo 1 extrasistole ventricolare resto tutto ok faccio il 16 gennaio una prova da sforzo tutto ok...così mi arrivino delle.
fitte sotto il seno sinistro...e sempre averto questi battiti strani...sto tutto il giorno a controllare i battiti quasi nn vivo più...così il 29 vado a fare un altra visita sempre ecografia al cuore e 1 Elettrocardiogramma dove è tutto ok...allora mi chiedo perché ho questi battiti strani e questo affanno sul rx achnche i polmoni erano tutto ok ho fatto anche una spirometria ed era tutto ok...potrebbe essere davvero l'ansia grazie tanto
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
Sono pochissime e normali extrasistolic che ciascuno di noi ha.
Impari a conviverci

cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Grazie veramente tanto