Corsa e tosse

Salve dottore scrivo per mio figlio ha 10 anni dopo un influenza ha una tosse che mentre gioca a calcio si intensifica mentre a casa quasi nulla ha appena fatto visita pneumologia a con spirometria ma tutto ok.
Ha fatto cura antibiotica e adesso aerosol con prontinal ma nulla continua durante la corsa puo essere una spia di qualcosa di cardiaco?
Devo far fare una visita secondo lei?
Ho un po’ di paura
[#1]
Dr. Michele Scolletta Cardiologo 25
Non sembrano essere sintomi cardiologici. Probabilmente ha ancora un po’ di infiammazione a livello bronchiale che gli dà irritazione quando fa attività fisica. Ad ogni modo se dovesse continuare è corretto sottoporlo ad una visita.

Dr. Michele Scolletta