Fitte al petto

Buongiorno dottore
Da un po' di tempo avverto fitte al petto, tipo scariche elettriche.
Nello stesso punto dovo ho queste fitte ho dolore solo al tatto.
Inoltre in tutta la zona dei pettorali fin sotto le ascelle sembra come se avessi avuto un trauma.
Tutta la zona è "intorpidita" con dolore al tatto.

Ho fatto esami cardiologico che non hanno evidenziato nulla, ed una spirometria.
Tutto nella norma.
Sinceramente questi episodi non mi fanno star tranquillo, nonostante abbia escluso problemi seri...
Soffro un po' di reflusso che sto curando con Marial bustine e ho una doppia scoliosi a livello posturale
Vorrei solo capire dove indirizzarmi per risolvere questi fastidi
Grazie e buona giornata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Sono tipèici dolori nevritici intercostali, non certo cardiaci

cordialita

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso