Stess e dolore al braccio e petto

Buongiorno dottori non e la prima volta che chiedo un vostro consulto...sono molto ansiosa e questa settimana sono sotto stress per lavoro...ho dolori al petto braccio sinistro e sensazione di malessere...sembra che il dolore ogni tanto si intensifica e il braccio e come se non riesco a muoverlo...ma poi cerco di stare calma...secondo voi cosa può essere qualcosa al cuore...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
"sembra che il dolore ogni tanto si intensifica e il braccio e come se non riesco a muoverlo..."

Sono banali dolori muscolari, probabilmente una pariartrite scapolo omerale.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Grazie mille.....buona giornata
[#3]
Utente
Dottore buonasera e scusate se vi disturbo ancora...ma è normale che il dolore al braccio a volte si fa forte..e poi piano piano diminuisce???scusate ma ho 40 anni e ho paura....so che mi fissò e a volte mi faccio prendere dall' ansia
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
E quindi curi l ansia con il suo Medixo

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#5]
Utente
Dottore mi perdoni ma è normale che il dolore al braccio e come una stretta...poi si toglie e poi dopo tanto tempo ricompare...e come se si indurisce...e quest' ansia mi sembra che mi fa male a volte anche il petto
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Sono dolori muscolari

si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#7]
Utente
Sempre molto gentile e disponibile...l unica cosa poi dopo non la scoccio più...ma il dolore poi al centro del petto e normale...so che esagero....buona serata
[#8]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Le ho scritto che sonomdolork muscolari...
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#9]
Utente
Grazie mille e buona giornata
[#10]
Utente
Gentile dottore eccomi di nuovo...ma il dolore al centro del petto a volte sotto il seno...questo dolore al braccio sinistro che e come un pizzico e a volte come dolore...so che sto in fissa e non riesco a non pensarci.....
[#11]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Penso che una terapia ansiolitica le gioverebbe.
Ne parli con il suo Medico

Cordialità

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#12]
Utente
Grazie mille..cercherò di stare più tranquilla e più calma....buona giornata
[#13]
Utente
Dottore buonasera ma è normale che il dolore al petto viene all improvviso e fa male 2 minuti e poi sparisce...questo succede durante quasi tutta la giornata .a volte sembra avere un peso....ma secondo voi se era qualcosa al cuore cosa mi succedeva?
[#14]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Il,dolore cardiaco non dura due minuti,si tranquillizzi
Le ho già risposto più volte, ma lei non mi crede.
Non so cosa farci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#15]
Utente
E che dura così da tanti giorni e normale?
[#16]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Piu' a lungo dura e piu' significa che NON sia cardiaco.
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#17]
Utente
Grazie grazie grazie che mi tranquillizza....buona gionata
[#18]
Utente
Mi scusi ma il dolore al petto e normale che a volte si intensifica e risponde dietro la schiena...sembra che va e viene ma tutti i giorni lo sento
[#19]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Sentia io non faccio lo pscichiatra.
Si rivolga a loro

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso