Sono mesi che soffro di peso,bruciore e a volte dolore al petto sinistro alto

Salve dottori e grazie in anticipo per le risposte che date.

Sono mesi che soffro di peso, bruciore e a volte dolore al petto sinistro alto che si accentra alcune volte.

Sono stato 2 volte al PS dove mi hanno fatto ECG risultati nella norma.
Ho effettuato privatamente un Ecocardiogramma dove tutto è risultato nella norma.

Ultima volta al PS mi hanno fatto ECG, ENZIMI, RX TORACE e mi hanno dimesso in quanto tutto nella norma, ma il dolore (fastidio) persiste.

Misuro la pressione più volte 115/68 (68/ 75bpm)

Non nascondo che sono sempre qui sulla community a vedere quale possa essere il problema in quanto anche il cardiologo di famiglia ha visionato le varie visite ed ha detto tt ok, ma io ho paura che possa avere problemi al cuore e penso sempre al peggio.
Ho due bimbi piccoli ed ho paura che possa non riuscire a crescere.

Grazie di cuore spero di essere stato chiaro nei sintkmi
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
La cosa piu' probabile e' che lei abbia problemi gastroesofagei.
PArli con il suo Medico per valutare la opportunita di programmare una gastroscopia.

buona domenica

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Doc grazie mille per la celere risposta, quindi posso escludere problemi cardiaci?

Le dico la verità vorrei iniziare anche palestra ma ho paura! Anche se sto seguendo una sana alimentazione per diminuire il peso.

Provvederò a parlare col medico per programmare gastroscopia

GRAZIE ANCORA!
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Direi proprio di si

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso