Malessere generale al petto

Buon pomeriggio, sono una mamma di 38 anni.
Ho partorito 8 mesi fa e allatto
Da circa tre mesi avverto un senso di malessere al petto che dura meno di un minuto, il naso si tappa, confusione e senso di svenimento.

A volte ho dolori forti al centro del petto che corrispondono anche dietro le spalle, che portano sempre a uno stato di confusione
Mi capita di andare in bagno subito dopo evacuare e sentire dei brividi per un po'
Ho fatto una gastroscopia anni fa: ernia iatale, gastrite e reflusso.

Ho sempre riconosciuto i sintomi ma adesso sono differenti; ho paura possa trattarsi del cuore.
Ho eseguito anche elettrocardiogramma ed ecografia ad ottobre ed è tutto ok.

Questi sintomi non mi fanno stare serena e stanno cambiando la qualità della mia vita.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Il tipo e la durata dei sintomi escludono una origine cardiaca dei suoi sintomi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore